Il Melegnanese, sabato 22 giugno, nr 12/2019

Il reportage sulla mitica Staffetta della pace e i festeggiamenti in occasione del 160esimo anniversario della celebre battaglia dell’8 giugno 1859.

La Messa in città del Vescovo di Lodi monsignor Maurizio Malvestiti e i 50 anni di sacerdozio di don Renato Mariani.

La partenza del trasporto pubblico intercomunale (per il quale sono necessarie maggiori informazioni alla popolazione locale) e il referendum saltato all’ultimo sul ripristino del bus navetta nella sola realtà locale.

Una pagina dedicata al mondo della scuola e un’altra con gli anniversari di nozze, i compleanni e i vostri momenti felici.

Il commosso ricordo della storica docente della scuola Frisi Marlise Sacchetti e lo struggente pensiero in memoria di Michele, il ragazzo morto a soli 28 anni che eravamo soliti incrociare nel sottopasso ferroviario.

Una pagina di storia con il racconto della nascita della scuola Dezza in via Cadorna e la magica avventura dei Lamber, la squadra di basket di Cerro, che sta ottenendo ottimi risultati sull’intero territorio.Ci sarà tutto questo e tanto altro ancora sul “Melegnanese” in edicola da sabato 22 giugno: qui trovate la prima pagina in anteprima, per il resto l’appuntamento è in edicola.