TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA
DALLO STAFF DEL “MELEGNANESE”
CHE POTETE TROVARE IN EDICOLA
In un momento tanto difficile, anche “Il Melegnanese” rivolge a tutta la popolazione locale gli auguri per una Pasqua serena.
Dopo una serie di ritardi legati all’emergenza coronavirus, è finalmente arrivato nelle edicole della città, il numero 6 del nostro quindicinale, che sarà in gran parte dedicato proprio alla grave pandemia di questi giorni, di cui qui trovare la prima pagina in anteprima.
Nel frattempo sono partite le consegne nelle case degli abbonati, con cui ci scusiamo nuovamente per i disagi che pure non dipendono da noi: sino a quando non sarà finita l’emergenza e non verranno di nuovo riaperti, gli abbonati che di solito lo ritiravano al Punto d’incontro, alla merceria Marcellina, in Buona stampa e alla libreria Mondadori, lo riceveranno direttamente a casa attraverso il servizio postale.
Per chi volesse sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento, può farlo tramite bonifico bancario intestato a Editrice Melegnanese scrl, IBAN: IT46V0311133380000000011400 indicando nella causale nome, cognome e indirizzo dell’abbonato.
Ancora tanti auguri di Pasqua, cari lettori, e di nuovo grazie di cuore per l’affetto che sempre ci dimostrate.