IL MELEGNANESE nr.07/2020 del 18 aprile 2020

TORNA L’APPUNTAMENTO CON “IL MELEGNANESE”

DALLA PROSSIMA SETTIMANA A CASA E NELLE EDICOLE

In una basilica a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus, la cronaca surreale della liturgia di esposizione della Bolla del Perdono.

Il grido di dolore delle imprese messe in ginocchio dalla grave pandemia e le tante storie di solidarietà che ci rendono orgogliosi di essere meregnanin.

Il mondo della scuola ai tempi del Covid-19 e il commosso ricordo di coloro che ci hanno lasciato.

Una pagina tutta dedicata al mitico Pep Bandirali con il suggestivo ricordo della figlia Chiara e l’intervista al popolare Roberto Florindi, che racconta le partite con l’Usom e i viaggi in giro per il mondo, l’amore per la piscina e le gare con i suoi ragazzi speciali.

Ci sarà tutto questo sul numero 7 del “Melegnanese”, di cui qui trovate la prima pagina in anteprima, che troverete in edicola dalla prossima settimana, quando arriverà anche agli abbonati tramite il servizio postale.

Sino a quando non sarà finita l’emergenza e non verranno di nuovo riaperti, gli abbonati che di solito lo ritiravano al Punto d’incontro, alla merceria Marcellina, in Buona stampa e alla libreria Mondadori, lo riceveranno direttamente a casa attraverso il servizio postale.

Per chi volesse sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento, può farlo tramite bonifico bancario intestato a Editrice Melegnanese scrl, IBAN: IT46V0311133380000000011400 indicando nella causale nome, cognome e indirizzo dell’abbonato.

Ancora una volta, cari lettori, vi ringraziamo di cuore per l’affetto che sempre ci dimostrate.